Superbike, preview Donington. Biaggi: ''Pronto a dare battaglia''

Superbike, preview Donington. Biaggi: ''Pronto a dare battaglia''

Superbike, preview Donington. Biaggi: ''Pronto a dare battaglia''

DONINGTON PARK - "Mi sento in forma e sono pronto a dare battaglia". E' un Max Biaggi ottimista quello che si presenta questo weekend a Donington Park per il secondo round del mondiale Superbike. Il portacolori dell'Aprilia è partito subito forte a Phillip Island, conquistando due ottimi piazzamenti d'onore alle spalle dello scatenato Carlos Checa (Ducati Althea). I due veterani del mondiale delle derivate di serie sono divisi in classifica da 10 punti.

 

A Donington Park Biaggi portò l'Aprilia al secondo posto nel 2009, stagione del ritorno della casa di Noale in Superbike. "E' una pista che mi piace, ho ottenuto sempre dei buoni risultati ed anche nel 2009 al debutto con la RSV4 sono salito sul podio", ha affermato il ‘Corsaro'. Il campione del mondo in carica dovrà difendersi dalla corrazzata dei piloti inglesi: "non bisogna sottovalutare quest'aspetto - ha affermato -. Trovano sempre motivazioni particolari quando giocano in casa. Siamo comunque pronti a fronteggiare gli attacchi".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra le variabili da considerare ci sarà anche quella meteorologica: "Potrebbe mescolare le carte in tavola. Mi sento in forma e sono pronto a dare battaglia". Donington, ha aggiunto Biaggi, "arriva in un momento positivo per noi. Siamo usciti da un tracciato difficile come Phillip Island con la certezza di essere ancora competitivi".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -