Superbike, preview Imola. Crutchlow: ''Voglio la vittoria''
Superbike, preview Imola. Crutchlow: ''Voglio la vittoria''
IMOLA - Nei test estivi è andato fortissimo, realizzando il nuovo record della pista di Imola. E' un Cal Crutchlow ottimista quello che si presenterà questo weekend all'autodromo ‘Enzo e Dino Ferrari' per il penultimo round del mondiale Superbike. Con il tracciato del Santerno il pilota della Yamaha del team Sterilgarda ha un conto in sospeso: "Dopo la pole del sabato (in Supersport, ndr) sono caduto, gettando via la vittoria e per questo farò di tutto per vincere domenica."
Nei test di giusto non aveva brillato il compagno di squadra James Toseland: "Ho avuto qualche problema, ma da allora di strada ne abbiamo fatta tanta e sono fiducioso di fare una bella gara - ha affermato il britannico -. Ci metterò il 100% per salire sul podio domenica."
"Il test disputato ad Imola dopo la gara di Misano aveva dato ottimi risultati, per questo ci prepariamo ad affrontare il weekend con ottimismo - ha affermato il team manager Massimo Meregalli -. Ho sentito Cal e ho la sensazione che possa fare bene e lottare per il podio perché con la moto ha raggiunto un ottimo feeling. Anche da James mi aspetto una gara d'attacco per riscattarsi da un periodo non molto brillante."