Superbike, preview Imola. Crutchlow: ''Voglio la vittoria''

Superbike, preview Imola. Crutchlow: ''Voglio la vittoria''

Superbike, preview Imola. Crutchlow: ''Voglio la vittoria''

IMOLA - Nei test estivi è andato fortissimo, realizzando il nuovo record della pista di Imola. E' un Cal Crutchlow ottimista quello che si presenterà questo weekend all'autodromo ‘Enzo e Dino Ferrari' per il penultimo round del mondiale Superbike. Con il tracciato del Santerno il pilota della Yamaha del team Sterilgarda ha un conto in sospeso: "Dopo la pole del sabato (in Supersport, ndr) sono caduto, gettando via la vittoria e per questo farò di tutto per vincere domenica."

 

Nei test di giusto non aveva brillato il compagno di squadra James Toseland: "Ho avuto qualche problema, ma da allora di strada ne abbiamo fatta tanta e sono fiducioso di fare una bella gara - ha affermato il britannico -. Ci metterò il 100% per salire sul podio domenica."

 

"Il test disputato ad Imola dopo la gara di Misano aveva dato ottimi risultati, per questo ci prepariamo ad affrontare il weekend con ottimismo - ha affermato il team manager Massimo Meregalli -. Ho sentito Cal e ho la sensazione che possa fare bene e lottare per il podio perché con la moto ha raggiunto un ottimo feeling. Anche da James mi aspetto una gara d'attacco per riscattarsi da un periodo non molto brillante."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -