Superbike, preview Imola. Melandri: "Ho maggior fiducia nella moto"

Superbike, preview Imola. Melandri: "Ho maggior fiducia nella moto"

Superbike, preview Imola. Melandri: "Ho maggior fiducia nella moto"

Marco Melandri torna a Imola a dieci anni di distanza. Il portacolori della Yamaha punta a fare bene nella sua gara di casa, anche alla luce dei confortanti test della scorsa settimana a Misano Adriatico. "Abbiamo fatto alcune modifiche al sistema frenante con il quale ho lottato in diverse occasioni quest'anno - ha spiegato il pilota di Ravenna -. Questo mi ha permesso di aver maggior sicurezza con la moto". "Macho" si attende un weekend interessante.

 

"Checa potrebbe vincere già il titolo - ha evidenziato -. Io darò il 100% per tenere aperto il campionato. Ma non sarà semplice". Fiducioso il capotecnico di Melandri, Silvano Galbusera. "Buona parte della pista ha l'asfalto nuovo e questo dovrebbe favorire un miglioramento rispetto alla passa stagione - ha evidenziato Melandri -. Si spera che possa dare più grip, anche se un nuovo tipo d'asfalto richiede tempo per esser gommato".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Galbusera è fiducioso dopo i test di Misano: "abbiamo lavorato principalmente sul miglioramento del sistema frenante con l'introduzione di nuove pinze e abbiamo anche fatto piccoli aggiustamenti sull'elettronica".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -