Superbike, preview Magny Cours. Fabrizio fiducioso

Superbike, preview Magny Cours. Fabrizio fiducioso

Superbike, preview Magny Cours. Fabrizio fiducioso

MAGNY COURS - Soddisfatto della sua prestazione a Vallelunga, Michel Fabrizio spera di potersi ripetere questo weekend anche a Magny Cours, dove questo fine settimana il mondiale Superbike fa tappa per il penultimo round del campionato. Un buon risultato del pilota romano è fondamentale per il team Ducati Xerox che punta anche alla conquista del titolo costruttori. Dopo dodici appuntamenti, la squadra di Borgo Panigale ha un vantaggio di 63 punti sulla  Yamaha che occupa la seconda posizione.

 

"Sono assolutamente soddisfatto e contento della mia prestazione a Vallelunga e vorrei poter ripetermi anche a Magny-Cours - ha esordito Fabrizio -. La mia stagione è stata piena di alti e bassi, ho fatto sei podi e spero di poter concludere 2008 nel modo più positivo possibile. Quello che ancora mi manca quest'anno è una vittoria".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il portacolori della Ducati è ottavo in classifica. "Se riesco a guadagnare abbastanza punti nelle ultime due gare ho la possibilità di salire fino al sesto posto, che sarebbe un gran bel risultato. Mi sento molto fiducioso per il weekend", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -