Superbike, preview Magny Cours. Haga: 'Voglio vincere''

Superbike, preview Magny Cours. Haga: 'Voglio vincere''

Superbike, preview Magny Cours. Haga: 'Voglio vincere''

MAGNY COURS - Tornato al vertice del mondiale Superbike, Noriyuki Haga spera di rafforzare la leadership questo weekend a Magny Cours la leadership conquistata domenica scorsa a Imola ai danni di Ben Spies. Il giapponese della Ducati ed il texano della Yamaha sono separati da soli tre punti.

 

Sul tracciato francese il "Samurai" ha conquistato negli ultimi cinque anni quattro successi e altrettanti piazzamenti sul podio (tre secondi ed un terzo posto). "E' una pista che mi piace e negli anni vi ho ottenuto dei risultati decisamente buoni - ha ammesso Haga -. Ho davvero bisogno di provare a ripetere la doppietta del 2007 e punterò esattamente a questo".

 

Al ‘Dino ed Enzo' Ferrari il simpatico nipponico è tornato alla vittoria in ‘Gara 1', mentre nella seconda manche è arrivato secondo alle spalle del compagno di squadra Michel Fabrizio."Imola ci ha consentito di ottenere un buon punteggio, abbastanza per tornare davanti, ma con un vantaggio piccolo - ha osservato -. Per questo motivo il prossimo week-end è molto importante".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -