Superbike, preview Magny Cours. Toseland: ''Spero in un buon risultato''

Superbike, preview Magny Cours. Toseland: ''Spero in un buon risultato''

Superbike, preview Magny Cours. Toseland: ''Spero in un buon risultato''

MAGNY COURS - James Toseland vuole chiudere la sua esperienza in Yamaha con un buon risultato. L'inglese è reduce dall'amaro weekend imolese, con un dubbio ko (Gara 1 per un problema tecnico, Gara 2 per una caduta". A Magny Cours il bi-campione del mondo è stato protagonista di un prove positive: "Sono sempre stato protagonista; spero che la striscia positiva continui anche quest'anno. Ho bisogno di finire bene dopo una stagione sfortunata".

 

"Cercheremo di finire la stagione con un buon risultato - dichiarato l'ingegnere di Toseland Frankie Carchedi -. A Imola avevamo un passo gara che ci avrebbe permesso di lottare per la vittoria, ma le brutte qualifiche del sabato ci hanno penalizzato in gara. Nelle ultime gare abbiamo trovato un buon bilanciamento della moto e partiremo da queste certezze per affrontare l'ultimo weekend di gare".

 

"Al momento le previsioni metereologiche dicono che pioverà nel fine settimana, questo complicherà le cose, ma siamo pronti a lavorare duro sul set up da bagnato per non farci trovare impreparati", ha concluso. Massimo Meregalli, team manager della Yamaha Sterilgarda, guarda con fiducia alla gara transalpina: "Negli ultimi quattro anni, siamo sempre stati competitivi e dopo avere trovato un buon setting a Imola penso che potremo allungare la tradizione positiva con due belle gare."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -