Superbike, preview Monza. Biaggi: ''Punto alla vittoria''

Superbike, preview Monza. Biaggi: ''Punto alla vittoria''

Superbike, preview Monza. Biaggi: ''Punto alla vittoria''

MONZA - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Italia a Monza, quarto round del mondiale Superbike. Quella brianzola rappresenta una tappa fondamentale per Max Biaggi, che lo scorso anno conquistò una splendida doppietta. Le caratteristiche del tracciato esaltano le qualità dell'Aprilia RSV4 e il "Corsaro"è assolutamente intenzionato a ricucire il gap di 43 punti che lo separa dal leader del campionato Carlos Checa (Ducati Althea).

 

Il campione del mondo in carica conta sulla competitività della quattro cilindri di Noale: ". Dobbiamo recuperare punti e abbiamo tutte le potenzialità per farlo - ha evidenziato -,  anche l'appuntamento di Assen lo ha dimostrato". Con il numero uno ben evidenziato sulla carena, Biaggi ha ben in mente l'obbiettivo del weekend: "non può che essere la vittoria; correre in Italia, davanti ai miei tifosi mi darà ovviamente una spinta in più".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il ‘Corsaro' è consapevole che non sono più ammessi errori: "Questo campionato è una lotta senza esclusione di colpi, non si può sbagliare nulla perché tutti gli errori si pagano cari - ha sottolineato -, sono bastate le prime tre gare a dimostrarlo. Sappiamo di poter essere competitivi a Monza, ma il livello altissimo degli avversari non deve farci perdere la concentrazione".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -