Superbike, preview Monza. Checa: ''Mi sento in forma''

Superbike, preview Monza. Checa: ''Mi sento in forma''

Superbike, preview Monza. Checa: ''Mi sento in forma''

MONZA  - "Mi sento in forma e sono pronto a dare il massimo". E un Carlos Checa in grandi condizioni quello che si appresta ad affrontare il Gran Premio d'Italia a Monza, quarto round del mondiale Superbike. Il portacolori della Ducati del team Althea si presenta con un vantaggio di 43 punti su Max Biaggi, accreditato alla vittoria. A Monza Checa vanta come miglior risultato un ottavo posto nel 2008, anno di debutto nel mondiale delle derivate di serie con la Honda.

 

Quello dello scorso anno fu un weekend sfortunato, chiuso con un 14esimo ed un 11esimo posto. "Monza la voglio affrontare come tutte le altre gare - ha evidenziato lo spagnolo -. Abbiamo avuto finora un rendimento ottimo e quindi non c'e' molto da cambiare. Ovviamente e' un tracciato diverso, e lavoriamo per non perdere troppo terreno in rettilineo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ci sono settori della pista che non sono facili, quindi dobbiamo interpretare bene il circuito e concentrarci sui punti per noi più ostici. Il mio team e' molto motivato e anche grazie a loro penso di poter fare due belle gare", ha concluso Checa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -