Superbike, prima giornata di test a Portimao a Smrz

Superbike, prima giornata di test a Portimao a Smrz

Superbike, prima giornata di test a Portimao a Smrz

PORTIMAO - E' di Jakub Smrz la migliore prestazione nella prima giornata di test Superbike sul tracciato di Portimao, in Portogallo. Il portacolori della Ducati del neonato team Effenbert Liberty Racing ha scavalcato nel finale di sessione l'irlandese Jonathan Rea - il più veloce al mattino con la sua Honda del team Castrol - di soli 173 millesimi grazie al crono di 1'43''503. Terzo tempo per la Yamaha del debuttante Eugen Laverty, che si è fermato a 204 millesimi da Smrz.

 

Molto bene Tom Sykes, che ha confermato i progressi della Kawasaki ZX-10R visti a Sepang. L'inglese ha concluso la giornata con il crono di 1'43''770, 19 millesimi più veloce della Ducati Althea di Carlos Checa. Sesta l'Aprilia del campione del mondo Max Biaggi (+0.337) davanti alla Suzuki di Michel Fabrizio (+0.376). Completano la top ten Sylvain Guintoli (Ducati Effenbert Liberty Racing) Leon Camier (Aprilia), Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In pista anche Marco Melandri, che sta recuperando dall'operazione alla spalla destra. Il portacolori della Yamaha ha chiuso la sessione con il penultimo rilievo cronometrico (+1.958 da Smrz), davanti alla Bmw Motorrad Italia di Ayrton Badovini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -