Superbike, QP2 Vallelunga. Domina Bayliss, settimo Biaggi

Superbike, QP2 Vallelunga. Domina Bayliss, settimo Biaggi

Superbike, QP2 Vallelunga. Domina Bayliss, settimo Biaggi

VALLELUNGA - Zampata di Troy Bayliss nell'ultimo turno di qualifiche del Gran Premio di Vallelunga, terzultima prova del mondiale Superbike. L'australiano del team Ducati Xerox ha realizzato la miglior prestazione in 1'36''967, precedendo la Suzuki del team Alstare di Max Neukirchner (1'37''257). Bene Michel Fabrizio, compagno di squadra di Bayliss, terzo con 1'37''305.

 

Il romano ha preceduto la Honda di Ryuichi Kiyionari (1'37''402), la Ducati del team Sterilgarda Go Eleven di Ruben Xaus (1'37''438) e la Honda di Carlos Checa (1'37''536). Max Biaggi, fresco di contratto con l'Aprilia per il prossimo anno, ha ottenuto il settimo tempo (1'37''654). Ottavo e nono tempo per la Yamaha del team Motor Italia di Troy Corser e per la Suzuki dello spagnolo Fonsi Nieto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Solo decima la Yamaha di Noriyuki Haga, a suo agio sul bagnato nella giornata di venerdì. Si sono qualificati in Superpole anche il torinese Roberto Rolfo ed il cesenate Lorenzo Lanzi, rispettivamente al quattordicesimo e quindicesimo posto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -