Superbike, Silverstone amara per Biaggi: ''Ho stretto i denti''

Superbike, Silverstone amara per Biaggi: ''Ho stretto i denti''

Superbike, Silverstone amara per Biaggi: ''Ho stretto i denti''

 Max Biaggi vede scappare Carlos Checa. Il "Corsaro" dell'Aprilia ha archiviato il difficile weekend di Silverstone con un undicesimo e quarto posto. "Nella prima manche avrei potuto fare meglio, ma ho avuto la leva del freno piegata - ha esordito il romano -. Poi ho accusato un problema tecnico alla frizione. Ho stretto i denti e portato a casa più punti possibili".

 

In Gara 2 Biaggi ha attaccato sin dall'inizio: "E' stato un peccato partire dietro, perché per rimontare ho stressato le gomme". "Questo - ha aggiunto -. Mi ha impedito di essere incisivo nel finale nonostante ce l'abbia messa davvero tutta, tanto da arrivare davanti al mio compagno di team che qui è particolarmente veloce".

 

Silverstone amara anche per il compagno di squadra Leon Camier. In Gara 1 un problema alla sua Aprilia l'ha impedito di lottare nel finale per il podio. Mi sentivo veloce nella prima gara e stavo iniziando a pensare di attaccare Laverty per il secondo posto quando ho avuto un problema alla moto - ha esordito l'inglese -. Ho continuato a correre e sentivo i tifosi incitarmi ad ogni passaggio".

 

"In Gara 2 sono partito bene ma ho perso velocemente il grip - ha aggiunto -. Non riuscivo a tenere le mie linee ed ho provato comunque a spingere con il pericolo di commettere un errore. E' frustrante, specialmente nella gara di casa, ma a volte le cose non vanno per il verso giusto".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -