Superbike, sponsor energetico per Alex Polita

Superbike, sponsor energetico per Alex Polita

Sarà SpeedRace Energy Drink, la nuova bibita energetica nata da un'idea del campione ravennate Marco Melandri, a dissetare e fornire energia ad Alex Polita per questo 2011. Fra i due piloti l'intesa è stata immediata: Alex porterà il logo SpeedRace su borraccia, casco e moto per tutta la stagione nel corso della quale affronterà il CIV in difesa del titolo conquistato nel 2010 e le tre gare italiane del Mondiale Superbike con la Ducati del Barni Racing Team.

 

"SpeedRace è un altro sponsor di alto livello che mi dà fiducia e mi supporta nella difesa del tricolore e nella mia avventura nelle gare del mondiale - ha affermato il talento di Jesi -. Ho sete di vittoria e mi servirà energia: adesso so che avrò un grosso aiuto."

 

SpeedRace Energy Drink è la nuova bibita energetica a portata di tasca ideata da Marco Melandri. Amata da chi ama i motori e le corse, è disponibile in una confezione innovativa in tubo richiudibile da 200ml, lanciata da Opinion Leader di Alberto Vergani e distribuita da Dolcitalia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -