Superbike, test a Aragon. Svetta Biaggi davanti a Fabrizio

Superbike, test a Aragon. Svetta Biaggi davanti a Fabrizio

Superbike, test a Aragon. Svetta Biaggi davanti a Fabrizio

ARAGON - Svetta Max Biaggi nella seconda giornata di test Superbike in vista della stagione 2011. Il campione del mondo dell'Aprilia ha girato in 1'58''7, portandosi a quattro decimi dalla migliore prestazione realizzata mercoledì dallo spagnolo Carlos Checa (Ducati Althea) che giovedì non è sceso in pista in quanto impegnato questo weekend nel Gran Premio del Portogallo classe MotoGp in sella alla Ducati del team Pramac.

 

Biaggi ha preceduto di cinque decimi la Suzuki del team Alstare di Michel Fabrizio, l'Aprilia del team Pata di Noriyuki Haga, la Bmw di Troy Corser e la Kawasaki di Tom Sykes. Sesto il compagno di squadra del ‘Corsaro', Leon Camier, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1'59''3. Segue il vice campione del mondo Leon Haslam (2'00''00), che sta familiarizzando con la Bmw S1000RR e il collaudatore della Kawasaki, il giapponese Katsuaki Fujiwara.

 

Nel frattempo è stato ufficializzato lo sbarco in Superbike del team BMW Motorrad Italia che affiderà le S1000RR al campione di Superstock Ayrton Badovini e al veterano James Toseland. Il team disporrà di motori ed elettronica preparati direttamente da BMW Motorrad Motorsport.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -