Superbike, test bagnati a Portimao per Haslam e Fabrizio

Superbike, test bagnati a Portimao per Haslam e Fabrizio

PORTIMAO - Nei giorni scorsi diverse squadre si sono ritrovate all'autodromo portoghese di Portimao per una due giorni di test Superbike. Il lavoro di Bmw, Suzuki e Aprilia team Pata è stata condizionata dalle avverse condizioni atmosferiche. Il miglior crono complessivo è stato realizzato dalla Honda del team Ten Kate di Ruben Xaus in 1'55''8, precedendo di tre decimi la Bmw di Leon Haslam, che il prossimo 15 dicembre convoglierà a nozze con la fidanzata Holly.

 

Terzo Jonathan Rea (1'56''9), reduce dall'operazione necessaria dopo l'infortunio accusato al braccio e alla clavicola a Imola. Alle spalle dell'irlandese si è piazzata la Suzuki di Michel Fabrizio (1'56''9) davanti per due decimi alla Bmw di Troy Corser. "Ho capito maggiormente la moto e nonostante la pioggia questo test è stato utile per abituarmi alla squadra", ha commentato l'ex pilota della Ducati.

 

Primi giri per James Toseland in sella alla Bmw del team Motorrad Italia (1'58''2), che ha preceduto l'Aprilia del team Pata di Noriyuki Haga.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -