Superbike, un 12esimo ed un 13esimo posto per Lanzi a Misano

Superbike, un 12esimo ed un 13esimo posto per Lanzi a Misano

Superbike, un 12esimo ed un 13esimo posto per Lanzi a Misano

MISANO ADRIATICO - Un dodicesimo ed un tredicesimo posto per Lorenzo Lanzi a Misano Adriatico. "Non voglio recriminare più di tanto ma certamente la buona sorte non abita dalle nostre parti - ha esordito il pilota della Ducati del team DFX Corse -. Mi riferisco in particolar modo a gara 2 quando il violento contatto tra Xaus e Neukirchner mi ha obbligato a percorrere tutta la via di fuga prima della curva Del Rio".

 

"Sono ripartito ultimo ma avevo una moto perfettamente bilanciata che mi ha permesso di tenere un veloce passo gara - ha aggiunto il cesenate -.  I tempi segnati confermano quanto sto dicendo, peccato non aver potuto monetizzare di più sul tracciato di casa". Gara 1 si è compromessa già dal primo giro: "Ho sbagliato la partenza e la gara è stata subito in salita. Dopo un decina di giri poi è calato il grip in maniera incredibile e finire è stato davvero molto difficile".

 

"Mi spiace per la squadra e per il pubblico presente, molti sugli spalti erano venuti per fare festa con me ma non sono riuscito a renderli completamente felici - ha affermato Lanzi -. Ho già la mente a Brno tra due settimane, è una pista che mi piace tantissimo ma dove, probabilmente, dovremo soffrire un po' in quanto richiede motori molto potenti e le quattro cilindri avranno sicuramente delle chance maggiori. Ci batteremo anche lì al meglio".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -