Superbike, uno zero ed un terzo posto per Checa ad Aragon

Superbike, uno zero ed un terzo posto per Checa ad Aragon

Superbike, uno zero ed un terzo posto per Checa ad Aragon

ARAGON - Il primo zero in casella di Carlos Checa è arrivato proprio nella gara di casa. Ad Aragon il portacolori della Ducati del team Althea non è riuscito a far meglio di un terzo posto ottenuto in Gara 2 alle spalle di Max Biaggi e Marco Melandri, mentre nella manche del mattino è incappato in una scivolata. Il dominatore della prima parte della stagione resta comunque saldamente in testa al campionato con 261 punti, con un margine di 43 lunghezze su Biaggi.

 

"Spingevo forte per chiudere il gap fra di me ed i leader e sono scivolato - ha affermato Checa -. Stavo ricuperando pian piano su di loro e quindi mi dispiace perchè avrebbe potuto essere una bella gara". Nella caduta ha riportato una botta alla spalla: "E' stata una lezione e imparero' da quello che ci e' successo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Gara 2 è arrivato il podio: "Abbiamo cambiato la gomma ed e' stata una decisione intelligente - ha sottolineato Checa -, ma non sono riuscito a chiudere il gap che si era venuto a creare tra me Biaggi e Melandri. Negli ultimi giri la moto si muoveva molto e non sono riuscito a chiudere il distacco. Sono comunque soddisfatto. Ora andiamo fiduciosi a Brno dove continueremo a lottare per le vittorie e per il campionato", ha concluso

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -