Superbike, Vallelunga day 1. Bayliss: ''Mi sento a posto con la moto''

Superbike, Vallelunga day 1. Bayliss: ''Mi sento a posto con la moto''

Superbike, Vallelunga day 1. Bayliss: ''Mi sento a posto con la moto''

VALLELUNGA - Pioggia protagonista nel venerdì di Vallelunga, sede della terzultima prova del mondiale Superbike. Troy Bayliss, vicinissimo al titolo mondiale, ha fatto registrare il terzo tempo nei minuti iniziali delle qualifiche. Successivamente l'intensità della pioggia ha spinto l'australiano di rimanere ai box.

 

"Non sembra nemmeno di essere a Vallelunga - ha scherzato il portacolori della Ducati Xerox -. Quando in passato siamo venuti qui per fare delle prove abbiamo sempre trovato un gran caldo mentre oggi è stato brutto tutto il giorno".  

 

"La pioggia non ci ha dato un momento di tregua ma perlomeno avevamo a disposizione gli assetti di Donington dove quindici giorni fa ci siamo potuti allenare decisamente molto per questo tipo di condizioni - ha continuato -. Per questo siamo andati abbastanza bene, ma speriamo comunque che sabato esca di nuovo il bel sole di giovedì e di avere bel tempo per il resto del week-end".  

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"In ogni caso mi sento a posto con la moto, spero di fare due belle gare domenica e di ottenere più punti possibili. Poi staremo a vedere come sarà la situazione di classifica al termine del week-end", ha concluso.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -