Superbike, weekend difficile per Melandri: ''Così non si vincono i mondiali''

Superbike, weekend difficile per Melandri: ''Così non si vincono i mondiali''

Superbike, weekend difficile per Melandri: ''Così non si vincono i mondiali''

SALT LAKE CITY - Marco Melandri archivia il weekend del Miller Motorsport con un sesto ed un decimo posto, maturati rispettivamente in Gara 2 e Gara 1. "E' stata una giornata molto difficile - ha esordito -. Nella prima manche ho avuto un buon inizio, ma ho toccato Haga all'inizio e ho visto diversi piloti finire a terra".

 

"Dopo pochi giri ho colpito il cordolo e dal cofano motore ed ho perso un po 'di olio sulla leva del cambio - ha continuato il pilota di Ravenna -. Così ho fatto fatica, perchè il piede scivolava. A metà gara ho anche avuto un problema con la gomma anteriore che si muoveva parecchio e non era facile tenere la moto stabile".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Gara due è stata altrettanto difficile, la peggiore per me quest'anno - ha evidenziato -. Non ho potuto dimostrare il mio potenziale in qualsiasi momento. Ho avuto problemi di set up fin dall'inizio, soprattutto entrando in curva. Ho fatto del mio meglio per trovare un passo costante gara ma è stato impossibile. Questo non è il tipo di gara che volevo fare, perché in questo modo non si vincono i campionati. "

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -