Supersport a Imola, Sam Lowes è già da record

Sam Lowes e la sua Yamaha sono già da record a Imola. Il dominatore del mondiale Supersport è stato il più rapido nella prima giornata del Gran Premio d'Italia, fermando il cronometro sul tempo di 1'51"939

Sam Lowes e la sua Yamaha sono già da record a Imola. Il dominatore del mondiale Supersport è stato il più rapido nella prima giornata del Gran Premio d'Italia, fermando il cronometro sul tempo di 1'51"939, precedendo di 722 millesimi il campano Riccardo Russo (Puccetti Racing Kawasaki), che ha sfruttato proprio il riferimento del 22enne di Lincoln per ottenere il suo crono di 1'51"826.

Seguono le Honda del team Pata di Micheal Van Der Mark e Lorenzo Zanetti, quest'ultimo a ben 1.155 dalla virtuale pole position. Quinto l'aretino Luca Scassa, in sella alla Kawasaki del team Intermoto Ponyexpres, davanti alla Kawasaki del team DMC-Lorenzini del russo Vladimir Ivanov. Nella top ten anche Andrea Antonelli, con la Kawasaki del team Go-Eleven, decimo davanti ad un deludente Kenan Sofuoglu (Kawasaki MAHI Racing Team India). Tredicesimo Luca Marconi (PTR Honda) davanti a Roberto Rolfo (ParkinGo MV Agusta Corse) e Alex Baldolini (Suzuki Suriano Racing Team).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Francesco Donati

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -