Supersport, Roccoli sigla accordo con il team Honda KL Intermoto Czech

Supersport, Roccoli sigla accordo con il team Honda KL Intermoto Czech

Supersport, Roccoli sigla accordo con il team Honda KL Intermoto Czech

SAN MARINO Massimo Roccoli chiude ufficialmente un importante capitolo della sua carriera e ne apre uno nuovo, ricco di speranze, motivazioni e prospettive. Dopo sette stagioni con Yamaha, nel 2009 parteciperà al Mondiale Supersport su Honda CBR 600 del team KL Intermoto Czech. In settimana ha firmato il contratto e ha svolto i primi test sul circuito spagnolo di Cartagena. Il primo approccio con la squadra ceka e con la Honda è stato decisamente positivo anche se i test sono stati condizionati dal maltempo e non è stato possibile girare a lungo. Al ritorno dalla Spagna Massimo è raggiante e non nasconde tutta la sua soddisfazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


"A Cartagena ho conosciuto i dirigenti della squadra, il team manager Josef Kubicek e tutti i ragazzi trovandomi subito a mio agio - ha esordito Roccoli -. Dopo sette anni con Yamaha e quattro stagioni con Lorenzini la mia carriera sportiva è una svolta e gareggio per la prima volta con un team straniero. Il motociclista ha voluto ringraziare la "Yamaha per la fiducia che mi ha accordato in tutti questi anni riparto con grande entusiasmo in sella ad una Honda".
"Nel 2009 parteciperò a tutto il Mondiale e farò un paio di gare nazionali, probabilmente una nel Campionato Italiano e una in quello Ceko - ha precisato -. A metà gennaio ci saranno i primi importanti test in vista del prossimo campionato e attendo con impazienza di mettermi al lavoro con il mio nuovo team".   


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -