Supersport, Superpole a Cluzel. In Superstock svetta Tamburini

In Supersport scatterà dalla pole Jules Cluzel (MV Agusta Reparto Corse) davanti al turco Kenan Sofuoglu. Completa la prima fila il pilota Honda PJ Jacobsen

Roberto Tamburini ha conquistato la pole position classe Superstock nel round di Imola. Il riminese dell'Aprilia ha firmato la migliore prestazione con il crono di 1’49.672, battendo così l’ex campione della categoria Leandro Mercado per soli 29 millesimi. La prima fila è completata dal napoletano della Bmw del team Althea Raffaele De Rosa, attualmente in testa alla classifica generale. Seguono Calia e Salvadori. Settimo Micheal Ruben Rinaldi davanti al turco Toprak Razgatlioglu, pilota Kawasaki. L'appuntamento con la gara sarà domenica alle 14,20.

In Supersport scatterà dalla pole Jules Cluzel (MV Agusta Reparto Corse) davanti al turco Kenan Sofuoglu. Completa la prima fila il pilota Honda PJ Jacobsen. Il leader della classifica Randy Krummenacher, invece, che non aveva mai corso prima d’ora su questa pista, ha terminato con il quarto crono. Migliore degli italiani è statao Lorenzo Zanetti, compagno di squadra di Cluzel, in quinta posizione, che ha preceduto i suoi connazionali Ayrton Badovini, Federico Caricasulo e Alex Baldolini. La top ten è conclusa da Gino Rea, pilota GRT, nono, e da Jezek, seguiti a loro volta da Khairuddin e dal pilota ESS Alessandro Zaccone. La gara scatterà alle 11.20.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dall'inviato, Maurizio Mari

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -