Superstock a Imola, Canepa precede La Marra nelle prime qualifiche

Doppietta Ducati nella prima giornata di prove del Gran Premio d'Italia classe Superstock, a Imola. Il genovese Niccolò Canepa ha portato la sua 1199 Panigale del team Barni Racing davanti a tutti col tempo di 1'50"338

Doppietta Ducati nella prima giornata di prove del Gran Premio d'Italia classe Superstock, a Imola. Il genovese Niccolò Canepa ha portato la sua 1199 Panigale del team Barni Racing davanti a tutti col tempo di 1'50"338, precedendo di ben 815 millesimi il compagno di squadra Eddi La Marra. Terzo il leader del campionato Sylvain Barrier, in sella alla Bmw del team GoldBet. Per il transalpino il distacco è di 831 dalla virtuale pole position.

Quarto tempo per la prima Kawasaki, quella del team Pedercini di Leandro Mercado (1′51.599) davanti alla Ducati di Ondrej Jezek (SK Energy - Fany Gastro). Segue Lorenzo  Savadori (Team Pedercini, 1'52"475), davanti a Romain Lanusse (Team MRS Kawasaki), Marco Bussolotti (Bmw Rider Promotion by T.Trasimeno) e Jeremy Guarnoni (MRS Kawasaki). Completa la top ten Alessandro Andreozzi (Kawasaki Pedercini Team).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Francesco Donati

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -