Test a Jerez, day 1. Massa: ''Il miglior tempo? Non significa nulla''

Test a Jerez, day 1. Massa: ''Il miglior tempo? Non significa nulla''

Test a Jerez, day 1. Massa: ''Il miglior tempo? Non significa nulla''

JEREZ - La nuova Ferrari continua a macinare chilometri. Felipe Massa, dopo il banale problema che ha condizionato il suo debutto in pista a Valencia, ha completato la prima giornata di test a Jerez De la Frontera senza inconvenienti, totalizzando ben 101 giri. Il brasiliano si è detto contento del suo giovedì lavorativo al volante della rossa.

 

Tutti questi chilometri mi hanno aiutato ad approfondire la conoscenza della macchina e, soprattutto, delle gomme - ha esordito Massa -. Qui abbiamo potuto provare anche qualcosa di diverso su questo fronte rispetto a Valencia".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A fine giornata il nome di Massa era in cima alla lista dei tempi: "Non significa nulla - ha replicato il vice campione del mondo del 2008 - perché non sappiamo in quali condizioni abbiano girato gli altri piloti."

Sulla vettura di Felipe, così come sulle altre macchine in pista, c'era un messaggio di auguri per Robert Kubica: "Sono contento che Robert stia migliorando: è stato bello che tutti avessimo sulla macchina un pensiero per lui e gli faccio ancora tantissimi auguri", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -