Test a Jerez, day 1. Schumacher: ''Macchina affidabile''

Test a Jerez, day 1. Schumacher: ''Macchina affidabile''

Test a Jerez, day 1. Schumacher: ''Macchina affidabile''

JEREZ DE LA FRONTERA - La Mercedes Gp cresce in termini d'affidabilità dopo i piccoli problemi di gioventù incontrati nelle prime uscite. Nel mercoledì di Jerez De La Frontera, Michael Schumacher ha coperto ben 492 chilometri (111 giri) nonostante le condizioni meteo variabili, con pioggia al mattino e cielo nuvoloso al pomeriggio che non ha permesso all'asfalto di asciugarsi completamente.

 

Il campione di Kerpen ha così verificato il comportamento della sua W01 prima con gomme da bagnato e poi intermedie. "Ancora una volta abbiamo avuto la conferma di avere una macchina affidabile", ha dichiarato l'ex ferrarista a fine giornata.

 

Ma Schumacher ha tenuto a precisare anche che dai dati in possesso del team si può dire che "il ritmo e le performance sembrano promettenti, il che è una buona base per continuare a lavorare in questa e nella prossima settimana". "Purtroppo - ha aggiunto il sette volte campione del mondo - non abbiamo potuto svolgere un programma piu' lungo, ne' avere un quadro chiaro delle prestazioni di tutti".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -