Test a Jerez, day 5. Acuto di Heidfeld. Secondo Raikkonen

Test a Jerez, day 5. Acuto di Heidfeld. Secondo Raikkonen

Test a Jerez, day 5. Acuto di Heidfeld. Secondo Raikkonen

JEREZ DEL LA FRONTERA - E' di Nick Heidfeld il miglior tempo nell'ultima giornata di test sul circuito di Jerez De La Frontera, nel sud della Spagna. Anche la sessione di giovedì è stata condizionata dalle variabili condizioni atmosferiche, con pioggia al mattino e vento forte. Il tedesco della Bmw Sauber è stato il più attivo, percorrendo 123 giri il più rapido in 1'20''052. Alle sue spalle, staccato di 352 millesimi, si è piazzata la Ferrari di Kimi Raikkonen.

 

Terzo riscontro cronometrico per Lewis Hamilton. Il portacolori della McLaren Mercedes si è reso protagonista di un incidente, perdendo il controllo della sua monoposto a causa di un'improvvisa raffica di vento e finendo fuori pista danneggiando l'ala posteriore. Per il campione del mondo solo 58 tornate, la più veloce in 1'21''272.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alle sue spalle si sono piazzati Mark Webber (Red-Bull Renault, 1'22''219), Kazuki Nakajima (Williams Toyota, 1'22''226) e Jarno Trulli (1'23''119). L'abruzzese della Panasonic Toyota è stato a lungo fermo ai box, dopo aver danneggiato l'ala anteriore in un passaggio sui cordoli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -