Test a Valencia, Alonso il più veloce al mattino

Test a Valencia, Alonso il più veloce al mattino

Test a Valencia, Alonso il più veloce al mattino

VALENCIA - Ferrari contro Red Bull nella mattinata della seconda delle quattro giornate di test di F1 sul tracciato ‘Ricardo Tormo' di Valencia. Fernando Alonso è stato il più veloce con il crono di 1'13''307, infiammando così i 15mila tifosi che hanno preso d'assalto il tracciato spagnolo. L'asturiano ha preceduto di 307 millesimi la Red Bull di Sebastian Vettel e di 537 millesimi la Force India ibrida di Paul di Resta.

 

Alonso ha completato 59 giri, effettuando inizialmente prove di aerodinamica per raccogliere dati necessari per studiare il comportamento della nuova monoposto. Nella seconda parte di una giornata, caratterizzata da diverse interruzioni causate da macchine ferme in pista, il due volte campione del mondo si è dedicato al confronto fra diversi tipi di gomme Pirelli.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quarto crono per la Renault R31 di Robert Kubica (1'14"412) davanti alla McLaren ibrida di Lewis Hamilton (1'14"701). La versione 2011 sarà svelata venerdì a Berlino. Sesto tempo per la Mercedes GP di Nico Rosberg (1'15"383).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -