Test a Valencia, day 2. Massa: ''Bello chiudere davanti a tutti''

Test a Valencia, day 2. Massa: ''Bello chiudere davanti a tutti''

Test a Valencia, day 2. Massa: ''Bello chiudere davanti a tutti''

VALENCIA - Felipe Massa promuove la nuova Ferrari F10. Il brasiliano è stato il più veloce anche nella seconda giornata di test pre-campionato sul circuito ‘Ricardo Tormo' di Valencia, riuscendo ad infrangere il muro dell'1'12'' e fermare il cronometro in 1'11''722. Massa ha aggiunto altri 124 giri ai 102 completati lunedì. "Sono contento perchè era un pò di tempo che non facevo tanti chilometri di seguito", ha affermato il ferrarista.

 

Il vice campione del mondo 2008 ha confessato di sentirsi "bene dal punto di vista fisico ma soprattutto per la macchina che sta iniziando bene la sua vita", dicendosi soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora. Martedì il programma di lavoro si è concentrato sull'assetto e sul confronto tra le gomme nelle varie condizioni. "Dovremo capire bene come funzioneranno su piste diverse da questa e più severe e, soprattutto, con temperature più elevate", ha aggiunto.

 

Massa ha quindi osservato che "con tanta benzina a bordo la macchina è ovviamente diversa da guidare ma non abbiamo avuto particolari sorprese". Ancora sconosciuti i reali valori in pista: "Non so dove siano gli altri, è ancora presto. Ma in ogni caso chiudere al comando è sempre qualcosa di bello". Mercoledì toccherà a Fernando Alonso prender per mano la F10.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -