Test al Montmelò, day 2. Raikkonen il più veloce

Test al Montmelò, day 2. Raikkonen il più veloce

Test al Montmelò, day 2. Raikkonen il più veloce

MONTMELO' - E' di Kimi Raikkonen la migliore prestazione nella seconda giornata di test sul tracciato spagnolo di Montmelò, a pochi chilometro da Barcellona. Il pilota finlandese della Ferrari ha completato 55 giri, fermando il cronometro su 1'20''313 ma nel pomeriggio ha dovuto fare i conti con un problema al raffreddamento del Kers, il sistema di recupero dell'energia cinetica.

 

L'inconveniente ha condizionato il programma del campione del mondo 2007. A seguire dai box i lavori della Scuderia di Maranello c'era anche Michael Schumacher. Raikkonen mercoledì cederà il volante al compagno di squadra, il brasiliano Felipe Massa. Il finlandese ha preceduto la Williams Toyota del giapponese Kazuki Nakajima (1'20''907) e la sorprendente Brawn Gp del brasiliano Rubens Barrichello (1'20''966). Quarto crono per la Panasonic Toyota di Jarno Trulli, che ha completato 121 giri il più veloce in 1'21''182.

 

Quinto tempo per la Red Bull- Renault di Mark Webber (1'21''347), davanti alla Bmw Sauber di Nick Heidfeld (1'21''615). Convincente la prestazione della Force India - Mercedes di Adrian Sutil, settimo con il crono di 1'21''834. Solo ottavo tempo per la Renault di Fernando Alonso (111 giri, 1'21''937) davanti alla McLaren Mercedes di Heikki Kovalainen (1'21''991).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Problemi per la Toro Rosso. Al mattino Sebastien Bourdais è riuscito a completare solo 14 giri prima di accusare un problema meccanico alla sospensione anteriore. Al pomeriggio il volante della STR4 è stato impegnato Sebastien Buemi, ma è riuscito a completare sei giri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -