Test al Montmelò, day 2. Vettel scatenato. Massa ok

Test al Montmelò, day 2. Vettel scatenato. Massa ok

Test al Montmelò, day 2. Vettel scatenato. Massa ok

MONTMELO' - Strepitosa performance di Sebastian Vettel nella seconda delle quattro giornate di test di Formula Uno sul tracciato spagnolo di Montmelò. Il campione del mondo della Red Bull ha stampato un incredibile 1'21''865, unico a scendere sotto il muro dell'1'22''. "Siamo messi bene", ha commentato il tedesco a fine sessione. Positiva anche la giornata in casa Ferrari, con Felipe Massa focalizzato sulle novità portate dalla scuderia di Maranello.

 

Il brasiliano ha completato ben 101 giri, usando diversi treni di gomme ma un quantitativo piuttosto consistente di benzina che spiega così il quinto tempo (1'23''324). "Le novità si sono fatte sentire", ha affermato il ferrarista. Continuano i guai in casa McLaren Mercedes, con Lewis Hamilton accreditato del quarto tempo (1'22''888), preceduto dalla Toro Rosso di Sebastien Buemi e dalla Lotus Renault di Vitaly Petrov, ma bloccato nel cuore di una simulazione gara.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Non va meglio in casa Mercedes, con Nico Rosberg che ha perso anche un pezzo di cofano motore. Il tedesco ha chiuso con l'ottavo tempo dietro la Force India di Paul Di Resta e la Sauber di Kamui Kobayashi. Sono 98 i giri macinati da Jarno Trulli, che ha chiuso la giornata con il nono tempo (1'26''090) davanti alla Williams di Pastor Maldonado (solo 29 giri) e la Virgin di Jerome D'Ambrosio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -