Test Moto2 a Valencia, domina Elias. Problemi per De Angelis

Test Moto2 a Valencia, domina Elias. Problemi per De Angelis

Test Moto2 a Valencia, domina Elias. Problemi per De Angelis

VALENCIA - Dopo il battesimo di mercoledì scorso al Misano World Circuit, il debutto ufficiale di Alex De Angelis  sulla GP210 dello Scot Racing Team è coinciso con i test ufficiali a Valencia. Il lavoro di sviluppo del pilota di San Marino è stato rallentato da alcune rotture meccaniche, inconvenienti che hanno permesso a De Angelis di portare a termine solo ventuno giri. Il sammarinese ha chiuso al dodicesimo posto con il crono di 1'38''899.

 

La migliore prestazione è stata realizzata da Toni Elias con la Moriwaki del team Gresini, in 1'37"530. A soli 18 millesimi ha chiuso Julian Simon (RSV). Poi l'americano Kenny Noyes (Promoharris), con la squadra di Antonio Banderas, e il sorprendente Claudio Corti (Suter).

 

"Purtroppo il primo giorno di test è stato sfortunato, abbiamo girato poco per via di alcune rotture meccaniche causate dai pezzi che ci hanno fornito - ha dichiarato De Angelis -. La giornata non è stata sfruttata al massimo, abbiamo effettuato la maggior parte dei giri soprattutto alla fine non potendo così fare grosse modifiche. Nonostante questo, ci siamo avvicinati ai tempi migliori costruendo una buona base per il lavoro di sviluppo di martedì". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -