Tevez spinge Ronaldo verso il Real Madrid

Tevez spinge Ronaldo verso il Real Madrid

Tevez spinge Ronaldo verso il Real Madrid

Quando sembrava che tutto fosse finito, ecco che la telenovela calcistica dell'estate, e cioè quella del matrimonio impossibile tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid, si arricchisce di una nuova puntata. Ed è proprio dall'interno dello spogliatoio del Manchester United che qualcuno prova a spingere il portoghese verso Madrid.

 

In settimana Rio Ferdinand aveva praticamente supplicato Cristiano Ronaldo di restare a Manchester, mentre oggi è Carlos Tevez ad uscire allo scoperto, e lo fa con una dichiarazione che di certo non farà piacere a mister Ferguson che più di tutti si è frapposto per impedire questo matrimonio che sembra tutt'altro che impossibile.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Nello United - ha detto Tevez - ci sono grandi campioni tra cui Ronaldo, ed è evidente che lui sia un giocatore importante per noi, ma si tratta di una decisione personale, che spetta solo a lui. E lo capisco, perché tutti vorrebbero giocare per il Real Madrid come tutti comunque vorrebbero giocare per il Manchester, ma se lui sta cercando qualcosa di diverso, penso che la sua scelta vada rispettata. Non gli ho parlato, ma quando capitano queste cose, nessuna delle due parti vive bene".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -