Totti, slitta il rientro. A Palermo non ci sarà

Totti, slitta il rientro. A Palermo non ci sarà

Totti, slitta il rientro. A Palermo non ci sarà

Francesco Totti, ancora un rinvio. Sembrava che dovesse farcela, e invece il capitano della Roma non sarà disponibile per la trasferta di sabato pomeriggio di Palermo. Totti, fermo da diversi mesi dopo l'infortunio nel match casalingo contro il Livorno, ha giocato solamente pochi scampoli di partita contro l'Inter, ma ancora non si sente sicuro per il suo rientro in campionato. Il nuovo obiettivo è ora quello di fargli giocare almeno un tempo in Champions League contro i rumeni del Cluj.

 

A Palermo non ci sarà nemmeno Simone Perrotta a causa di una fastidiosa tendinite e Juan, che si è infortunato in nazionale alla coscia. Scontato, invece, il rientro di Rodrigo Taddei, anche lui fermo da diversi mesi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Spalletti conferma l'ipotesi Cluj per il capitano giallorosso: "L'idea sarebbe quella, la mancata convocazione è in conseguenza della valutazione obiettiva della sua condizione attuale. Francesco mi preoccupa di più rispetto agli altri perché ha qualcosa di più. Domani resta qui, farà un buon lavoro e si valuterà di giorno in giorno".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -