Trezeguet rinnova e rafforza la Juventus: ''Scelta decisiva per la mia vita''

Trezeguet rinnova e rafforza la Juventus: ''Scelta decisiva per la mia vita''

TORINO – Era nell’aria, ma è arrivata l’attesa ufficialità. David Trezeguet ha rinnovato con la Juventus sino al 30 giugno 2011. Fondamentale è stato Roberto Bottega le cui dimissioni verranno ratificato mercoledì dal Consiglio d’Amministrazione della società bianconera. Soddisfatto l’amministratore delegato Jean-Claud Blanc che ha affermato come la dirigenza abbia trovato un ‘’punto d’equilibrio’’ con l’attaccante transalpino.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

‘’Sono orgoglioso di legare il mio nome per altre quattro stagioni alla Juventus’’ ha dichiarato Trezeguet in un comunicato ufficiale della Juventus. Oggi ho fatto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita: questo è un club che mi ha dato tanto e con il quale voglio continuare a vincere. Negli ultimi quindici giorni ho apprezzato l’impegno della società e la considerazione che i dirigenti hanno dimostrato nei mie confronti. Un atteggiamento che mi ha convinto a mettere da parte le incomprensioni e a pensare solo al futuro, per ricominciare al più presto a regalare emozioni ai tifosi".

Per la Juventus si tratta del sesto colpo di mercato dopo i rinnovi di Zebina e Buffon e gli acquisti di Iaquinta, Tiago e Almiron.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -