Trofeo Tim. Mourinho: "La Juve deve aver paura di perdere"

Trofeo Tim. Mourinho: "La Juve deve aver paura di perdere"

Trofeo Tim. Mourinho: "La Juve deve aver paura di perdere"

In attesa del Trofeo Tim, che si disputerà martedì sera, Josè Mourinho parla della sua Inter e spiega a proposito della Juve : "Sono loro che devono avere paura di perdere, stanno lavorando da un mese in vista della Champions, mentre noi solo da una settimana. Se ci battessero sarebbe una cosa perfettamente normale, ma se vinciamo noi, non sarà normale per la Juve". Arriva la frecciata dell'allenatore portoghese.

 

Ma Mourino continua a ripetere che la rosa dell'Inter va sfoltita: "Siamo troppi, abbiamo tanti attaccanti e non riesco a far giocare tutti come vorrei. Il problema è invece nella difesa, la cosa che mi è piaciuta di meno finora è stata l'assenza di tre giocatori nello stesso ruolo: Chivu, Cordoba e Samuel". Così parla il ct nerazzurro, durante la conferenza stampa per la presentazione del neoacquisto Muntari.

 

Intanto Lampard, è sempre più lontano da Milano e sempre più vicino al rinnovo col Chelsea. Mourinho non se la prende: "Non sono deluso da lui, l'importante è che faccia ciò che lo rende più felice. Se vuole rimanere al Chelsea perchè è più felice, per me va bene".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -