Trulli: ''Sto guidando meglio che mai''

Trulli: ''Sto guidando meglio che mai''

Trulli: ''Sto guidando meglio che mai''

"Quest'anno sto guidando meglio che mai". E' la convinzione espressa da Jarno Trulli dopo lo splendido terzo posto conquistato domenica scorsa sul tracciato di Magny Cours. Il portacolori della Panasonic Toyota non saliva sul podio dal Gran Premio di Spagna del 2005. "In Francia ho dimostrato quanto sono determinato, lottando fino alla fine", ha aggiunto il pescarese.

 

Trulli è convinto che con una monoposto competitiva possa lottare per le posizioni di vertice. La Toyota quest'anno sembra aver azzeccato una buona vettura. "La macchina è più veloce del passato - ha confessato l'abruzzese -. E' più bilanciata e posso spingere più al limite grazie alla sua guidabilità".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nonostante i passi avanti compiuti rispetto ad un deludentissimo 2007, la scuderia di Colonia non ha raggiunto il livello dei top team, trovandosi quinta nel mondiale costruttori alle spalle di Ferrari, Bmw Sauber, McLaren Mercedes e Red Bull-Renault. "Sappiamo che ci manca ancora qualcosa - ha confessato Trulli -, ma in alcune gare abbiamo lottato anche con McLaren e BMW. Vogliamo riuscirci più spesso, ma per farlo bisogna proseguire nello sviluppo della monoposto e sono convinto che ci stiamo muovendo nella giusta direzione".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -