Un weekend speciale per Felipe Massa: 100 Gp in Ferrari

Un weekend speciale per Felipe Massa: 100 Gp in Ferrari

Un weekend speciale per Felipe Massa: 100 Gp in Ferrari

Felipe Massa festeggerà questo weekend nella sua gara di casa la gara numero 100 con la Ferrari. Il paulista è reduce da un 2011 non soddisfacente e punta ad un 2012 "una stagione diversa". Sul tracciato di Interlagos Massa è salito sul gradino più alto del podio nel 2006 e nel 2008: ""Furono entrambe incredibili, anche quella del 2008, quando arrivai così vicino a conquistare il titolo iridato".

 

Quella del 2006, ha aggiunto Massa, "fu la realizzazione di un sogno perché per un brasiliano vincere in casa è quasi come aggiudicarsi il titolo iridato e questo forse la rende la più bella delle due". Quanto alla carriera, Massa è ottimista: "Fortunatamente sono ancora giovane e il mio futuro nelle corse sarà ancora lungo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In settimana al brasiliano è arrivato una sorta di ultimatum dal presidente della rossa, Luca Cordero di Montezemolo: "Lui è con noi da molti anni e anche se non ha avuto una stagione positiva e fortunata non possiamo mettere in discussione un pilota che nemmeno tre anni fa stava vincendo il Mondiale e che è sempre stato veloce e competitivo. Da lui ci aspettiamo un grande 2012 e poi valuteremo il da farsi. Diciamo che si giocherà la riconferma nella prossima stagione".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -