Apple, un pc multitouch in arrivo?

Apple, un pc multitouch in arrivo?

Apple, un pc multitouch in arrivo?

Il mondo è ai piedi dell'iPhone ma quella volpe di Steve Jobs non si accontenta, e ne ha già studiata un'altra delle sue. L'amministratore delegato di Apple ha infatti svelato che presto saranno presentati al pubblico alcuni prodotti "innovativi, basati su tecnologie che non possono essere rivelate". Non basta insomma, alla società di Cupertino, avere sbancato mezzo mondo prima con i lettori mp3 touch-screen e poi con l'ormai smartphone più famoso del pianeta.

 

L'azienda della ‘mela' punta sempre verso l'alto, e c'è già chi giura che le novità che saranno svelate nei prossimi mesi riguarderanno non solo lo scontato aggiornamento dei Mac e degli iPod, ma soprattutto una famiglia di dispositivi capaci di dare battaglia ai sempre più amati Eee Pc di Asus

 

La stessa Apple ha dichiarato, dopo la presentazione dei dati fiscali straordinari del terzo trimestre 2008, che pure all'interno dell'azienda di Cupertino si è "molto eccitati per le novità in arrivo". Evidentemente si andrà alla scoperta di nuovi ‘mercati' ancora non toccati da Apple, come, appunto, quella dei low-cost pc.

 

C'è chi dice che questi fantomatici concorrenti di Asus avranno pure integrato il multitouch utilizzato nell'iPhone, ma è ancora tutta una voce da verificare. Tra pochi mesi, sicuramente entro la fine di settembre, sapremo se Apple sarà riuscita nuovamente a stupire tutti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -