Audi, ecco il Q5: in vendita da 40.300 euro

Audi, ecco il Q5: in vendita da 40.300 euro

Audi, ecco il Q5: in vendita da 40.300 euro

Sono finalmente ufficiali i prezzi del nuovo Q5, il Suv ‘compatto' di casa Audi che sarà sulle strade la prima settimana di novembre. I prezzi base vanno da 40.300 euro a 48.700 euro, mentre il prezzo lievita se si completa la vettura con gli allestimenti Advanced e Advanced Plus.

 

La novità maggiore del nuovo Q5 è rappresentata dal cambio S-tronic a doppia frizione con sette marce.  Tre le motorizzazioni disponibili, una a benzina e due a gasolio, tutte dotate di trazione integrale quattro, iniezione diretta e sovralimentazione turbo.

 

Per quanto riguarda il diesel, si parte dal 2.0 Tdi (170cv) con cambio manuale a 6 marce, che viene venduto nella versione base (comunque già completa di tantissimi optional) a 40.300 euro, il prezzo più basso di tutte e tre le motorizzazioni.

 

La seconda versione a gasolio è il 3.0 Tdi da 240 cavalli, fornito con cambio S-Tronic a sette rapporti, in vendita al prezzo di 48.700 euro nella versione base.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per chi preferisce la benzina, invece, è disponibile una sola motorizzazione: il 2.0 Tfsi (211 cavalli) e cambio S tronic, offerto al prezzo di 44mila euro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -