Beppe Grillo è il 7° blog più influente nel mondo

Beppe Grillo è il 7° blog più influente nel mondo

Beppe Grillo è il 7° blog più influente nel mondo

Il fenomeno Beppe Grillo non si è placato. Anzi, il comico genovese con il suo blog si conferma uno dei personaggi più influenti nella Rete. A decretarlo è l'annuale classifica "Top 25 web celeb", stilata dalla prestigiosa rivista "Forbes" e giunta alla sua terza edizione.

 

In vetta alla classifica si posiziona Perez Hilton, sito curato da Mario Lavandeira esperto in gossip da vip, che con il suo Perezhilton.com sembra essere tra i più attendibii portali del settore. Medaglia d'argento per Michael Arrington con TechCrunch.com, portale dedicato alle nuove tecnologie che in più di un'occasione si è visto minacciare per pareri non troppo favorevoli espressi sul suo sito.

 

Bronzo per Kevin Rose, il fondatore di Digg.com, aggregatore di notizie più noto negli Stati Uniti che in Europa. Grillo si piazza al settimo posto nel mondo, risultato importante se si considera che è un blog che parla di argomenti quasi solo italiani.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Questa la cassifica completa dal 4° al 25° posto: Frank Warren, Cory Doctorow, Pete Cashmore, Beppe Grillo, Heather Armstrong, Guy Kawasaki, Jason Calacanis, Robert Scoble, Will Leitch, Jeff Jarvis, Wil Wheaton, Nate Silver, Om Malik, Matt Drudge, Owen Thomas, Dave Winer, Seth Godin, Brian Lam, Mark Frauenfelder, Steve Rubel, John C. Dvorak e Leo Laporte.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Martin
    Martin

    Questo blog sarà la sorpresa che gli sprovveduti avranno prossimamente al momento delle elezioni. Dalla rete verrà la riscossa del popolo italiano che stanco di farsi prendere per il c.... dirà la sua passando fuori dai circuiti controllati dai testoni che governano....al di fuori della costituzione.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -