Dimentica il cellulare da McDonald, online le foto hard della moglie

Dimentica il cellulare da McDonald, online le foto hard della moglie

(foto tratta dal web)-21

Se avete fotografato vostra moglie nuda con il cellulare, state attenti a non dimenticarlo da qualche parte, soprattutto da McDonald's. Perché un distratto cittadino americano si è ritrovato quelle stesse, scottanti foto in giro per internet.

 

La curiosa vicenda, drammatica per i coniugi Sherman, è accaduta negli Stati Uniti. Philip aveva scattato diverse foto osé, in atteggiamenti provocanti, alla propria moglie nuda nel letto di casa, e le aveva salvate nella memoria del telefonino. Il problema è che quello stesso cellulare è stato dimenticato, tra un panino e l'altro, su un tavolino di un McDonald's.

 

Accortosi della dimenticanza, Sherman aveva telefonato al fast food, dal quale lo avevano rassicurato che il telefono sarebbe stato spento e messo da parte in attesa che il proprietario venisse a recuperarlo. Ma un dipendente troppo curioso ha tradito quanto detto al povero Sherman, ed ha iniziato a setacciare la memoria del telefono, finché si è ritrovato nella 'gustosa' parte delle fotografie osé.

 

Incurante di ogni legge sulla privacy e privo di qualsiasi remora morale, il ficcanaso ha peggiorato notevolmente la situazione, pubblicando in internet le foto della signora Tina Sherman, con tanto di logo McDonald's applicato sulle foto e dicitura "I'm lovin it", slogan della nota catena di fast food, compreso di indirizzo e recapiti telefonici.

 

In pochi giorni, i coniugi Sherman si sono ritrovati così migliaia di lettere, messaggi e telefonate di 'ammiratori' della signora Tina, chiedendo appuntamenti, incontri a tre, scambi di coppia e tante altre proposte indecenti. Tanto da costringerli a cambiare abitazione. Ma ora Philip Sherman è passato alla controffensiva, denunciando McDonald's e chiedendo ben 3 milioni di dollari di risarcimento per stress emotivo, imbarazzo e conseguenze negative sulla loro immagine.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Qualcuno, però, ci vuole vedere chiaro in questa vicenda: l'eccellente qualità delle foto e la stranezza della situazione fa pensare che possa essere una truffa messa in atto dalla coppia Sherman.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -