Facebook pronto allo sbarco in borsa: valore possibile, 100 miliardi

Fervono i preparativi per lo sbarco di Facebook in borsa. Sarebbe l'ennesimo importante traguardo (forse il più importante dal punto di vista economico) per il social network fondato da Mark Zuckerberg che sta spopolando con 800 milioni di utenti nel mondo

Fervono i preparativi per lo sbarco di Facebook in borsa. Sarebbe l'ennesimo importante traguardo (forse il più importante dal punto di vista economico) per il social network fondato da Mark Zuckerberg che sta spopolando e mietendo successi in tutto il mondo.

Si parla di una raccolta al momento della quotazione in borsa che potrebbe arrivare a quota 10 miliardi di dollari, che significa un valore dell'azienda che arriverebbe vicino ai 100 miliardi. Cifre da capogiro, come da capogiro sono gli 800 milioni di utenti registrati sul popolare sito web fondato da Zuckerberg.

Facebook ha già preso di mira come modelli sia Microsoft che Apple, e vuole provare a dimostrare che è possibile mettere in piedi una macchina da soldi con pochi dipendenti ("solo" 3mila per fare circa 4 miliardi di euro di fatturato annuo).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -