Finise l'epoca PSP, arriva NGP

Finise l'epoca PSP, arriva NGP

Finise l'epoca PSP, arriva NGP

NGP, rivoluzione in casa Sony Playstation, arriverà per il prossimo Natale sugli scaffali dedicati agli amanti delle console portatili e sarà uno strumento in puro Sony style.

Questa piccola console si presenta con un formato decisamente fresco, innovativo e fa ben sperare per le caratteristiche tecniche fin qui trapelate attraverso le fonti ufficiali e non.

Ormai imminente la vendita della Nintendo 3DS (con funzionalità 3D senza occhialini), questa di sony sembra essere la miglior risposta che si potesse attendere, la filosofia resta quella di fornire all'utente Playstation un nuovo strumento per continuare a usufruire di tutti i servizi di Playstatio Network vero contenitore e casa comune di tutti i possessori di strumenti console Sony.

Tra le funzionalità, connessione 3G, schermo touch screen e una piena compatibilità con il mondo web.

Aspettiamo di capire se le informazioni che sembrano accreditare Android come possibile partner di Sony nel mondo delle console portatili sfoceranno già su questo prodotto ad una sinergia oppure se l'accordo sarà limitato ad una compatibilità tre i prodotti NGP-PSP solo su hardware Sony-Ericsson e quindi solo su piattaforme per smartphone o tablet.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -