Google-Yahoo!, partnership al capolinea?

Google-Yahoo!, partnership al capolinea?

Google-Yahoo!, partnership al capolinea?

Il Wall Street Journal ha reso noto che Google e Yahoo sarebbero vicini al 'divorzio' pubblicitario, a causa delle restrizioni della commissione Antitrust americana in ambito pubblicitario, che avrebbe posticipato la conclusione della partnership iniziata nel giugno scorso.

 

La collaborazione potrebbe quindi terminare ancor prima di essere iniziata, visto che, se è vero che la partnership è iniziata diversi mesi fa, ancora non è operativa al 100%. L'accordo prevedeva la vendita di pubblicità da parte di Google in alcuni spazi offerti da Yahoo!.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra le due aziende chi ci rimetterà di più sarà sicuramente Yahoo, che vedrebbe così svanire la possibilità di un introito complessivo di circa 450 milioni di dollari all'anno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -