Il matrimonio 'trendy' si celebra nello spazio

Il matrimonio 'trendy' si celebra nello spazio

Il matrimonio 'trendy' si celebra nello spazio

Sposarsi a Las Vegas? Acqua passata. Ora il matrimonio si fa in orbita, ad un prezzo però sicuramente non accessibile a tutti gli sposini. E' questa l'idea, quantomeno particolare, della First Advantage, un'azienda giapponese che nei giorni scorsi ha aperto le prenotazioni per coloro che vogliono passare il giorno più bello della loro vita a cento chilometri da terra.

 

Gli sposini verranno lanciati in orbita all'interno di una piccola navicella, per un costo vicino al milione e mezzo di euro.

 

La First Advantage ha anche pensato che non è un vero matrimonio se non ci sono invitati e testimoni. E allora a bordo della navetta potranno prendere posto fino a tre invitati. Per quanto riguarda la cerimonia vera e propria, verrà celebrata pochi minuti prima della partenza, di modo da permettere agli sposi di godersi a pieno lo splendido panorama a 100 km da terra.

 

La navetta verrà fatta decollare da un aeroporto privato in Oklahoma, negli Stati Uniti. Questo grazie alla partnership che la First Advantage ha stretto con la statunitense Rocket Plane.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -