iPhone sbloccato in vendita ad Hong Kong

iPhone sbloccato in vendita ad Hong Kong

iPhone sbloccato in vendita ad Hong Kong

Iphone 3G in versione sbloccata da oggi in vendita ad Hong Kong. La società di Steve Jobs ha deciso di mettere in vendita il proprio gioiello a 695 e 798 dollari, rispettivamente per le versioni da 8 e 16 Gigabyte. Gli iPhone sbloccati saranno totalmente liberi da precontratti, e saranno venduti solamente all'interno degli Apple Store online. Per attivare il melafonino sarà sufficiente inserire la propria Sim card e avviare l'ultima versione di iTunes.

 

Lo smartphone sarà così in grado di funzionare su qualsiasi rete cellulare. Una novità, visto che dal suo lancio e fino ad oggi, il telefono era utilizzabile in gran parte del mondo esclusivamente sulla rete dell'operatore mobile dal quale era stato acquistato.

 
Un problema che, comunque, non ha mai riguardato il nostro paese. Da quando è in commercio (11 luglio scorso) l'iPhone 3G funziona senza problemi sia con le schede Wind e H3G, nonostante sia commercializzato solo da Tim e Vodafone.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' lo stesso Apple Store di Hong Kong a confermare la vendita dello smartphone sbloccato: "E' sufficiente inserire la vostra Sim dentro l'iPhone 3G e collegarsi ad iTunes 8 per completare l'attivazione".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -