IPhone trema, in arrivo il Nokia N97

IPhone trema, in arrivo il Nokia N97

IPhone trema, in arrivo il Nokia N97

Per provare a combattere lo strapotere dell'iPhone, anche Nokia entra sul mercato con il suo nuovo smartphone, l'N97. Un vero e proprio gioiellino della tecnologia, destinato a non deludere i milioni di utenti Nokia sparsi per il mondo: e dalle anteprime sembra davvero possa rivelarsi come l'autentico rivale dello smartphone di casa Apple.

 

Touchscreen da 3,5", in formato 16:9 widescreen e feedback tattile, il nuovo Nokia N97 non ha eguali per quanto riguarda la memoria: 32 gigabyte integrati nel dispositivo più la possibilità di espansione fino a 48 gigabyte totali tramite schede MicroSd.

 

L'N97 non delude le aspettative sotto il profilo video, con fotocamera Carl Zeiss da 5 megapixel, e nemmeno sotto quello della connettività: Hdspa, Usb 2.0, Bluetooth, WiFi, Tv-Out e ingresso per cuffie da 3,5 mm.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Unica nota negativa è il prezzo, che supera il milione delle vecchie lire come molti degli smartphone presenti sul mercato. Quando l'N97 arriverà in Europa (entro il secondo trimestre del 2009) sarà venduto "free", cioè senza la necessità di sottoscrivere contratti con gli operatori telefonici, a 550 euro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -