Lettori multimediali, Microsoft ci riprova: ecco Zune 3.0

Lettori multimediali, Microsoft ci riprova: ecco Zune 3.0

Lettori multimediali, Microsoft ci riprova: ecco Zune 3.0

Se Apple fa parlare di sé (ultimo il caso dell'inventore dell'iPod, il cui primo brevetto è addirittura datato 1979), Microsoft non è da meno, e prova ad aumentare la concorrenza alla casa di Cupertino nel mercato dei lettori multimediali portatili.

 

L'azienda di Redmond ha infatti presentato la terza evoluzione dello Zune, sperando che abbia più successo delle precedenti versioni, evitando così un nuovo buco nell'acqua.

 

Entrare in conflitto con Apple in questo tipo di mercato non è sicuramente semplice, ma questa volta Microsoft sembra che Microsoft abbia fatto le cose per bene, ed è convinta di poter attirare verso di sé un buon numero di acquirenti.

 

Innanzitutto lo Zune 3.0 avrà una connettività wi-fi, caratteristica quasi unica nel panorama del lettori multimediali portatili. Inoltre la terza versione del lettore è stata implementata con la feature "Buy from Fm": si potranno acquistare direttamente le canzoni appena ascoltate dalla radio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Troveremo Zune sugli scaffali a partire dal 16 settembre, ad un prezzo compreso tra i 199 dollari (16 giga) e i 249 dollari (120 giga).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -