Samsung, i lettori mp3 diventano 'gioielli'

Samsung, i lettori mp3 diventano 'gioielli'

Samsung, i lettori mp3 diventano 'gioielli'

Sempre più tecnologici, sempre più affidabili e sempre più...alla moda. Sono i nuovi lettori Mp3 di Samsung, che oltre ad avere ottime qualità audio e hardware, stanno diventando sempre di più degli accessori da mostrare con l'arrivo dell'estate.

 

I due nuovi modelli che sono stati presentati dalla Samsung sono l'Yp-S3 e l'Yp-S2. Il primo, nonostante le dimensioni veramente ridotte, ha un display a colori da 1,8 pollici, con il quale c'è la possibilità di vedere riprodotti anche dei video, e una memoria dai 2 ai 4 gigabyte, a seconda del modello. Tra le caratteristiche principali anche il controllo del display a sfioramento, supporto per podcast, giochi, image viewer e radio fm integrata. Eccellente anche la batteria, con la quale si possono ascoltare ininterrottamente 25 ore di musica e vedere 4 ore di video

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il secondo player mp3 di Samsung è magari meno tecnologico ma sicuramente più ‘alla moda'. L'YP-S2, definito da Samsung "il primo gioiello musicale", ha infatti una batteria di minore durata (13 ore), non ha display e ha una memoria da 2 gigabyte. Il suo segreto è tuttavia nello ‘stile': l'YP-S2 possiede una scocca con effetto metallico di colore verde-viola, con gli auricolari che formano una specie di laccio attraverso il quale si può in tutti i sensi "indossare" il lettore mp3.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -