Skype per il mercato aziendale, ci siamo

Skype per il mercato aziendale, ci siamo

Skype per il mercato aziendale, ci siamo

Skype for SIP per aziende, ci siamo. Dopo l'annuncio pubblicato dal Wall Street Journal, sembra proprio che il famoso software, leader nel mondo nell'ambito della messaggistica istantanea e del Voip, lancerà in giornata la versione beta "Skype for Sip" per gli utenti business.

 

In pratica tutte le aziende che possiedono un Pbx Sip potranno chiamare i numeri di rete fissa o di telefonia mobile in tutto il continente, utilizzando le tariffe di Skype, storicamente molto più convenienti di quelle offerte dai gestori di telefonia fissa e mobile. Inoltre ci sarà la possibilità di ricevere le chiamate o i messaggi dagli utenti Skype direttamente sul loro Pbx.

 

Un vantaggio per le aziende e anche per gli utenti, visto che potranno contattarle semplicemente cliccando sull'icona presente (eventualmente) sul sito internet dell'azienda senza costi addizionali per chi effettua la chiamate.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All'indirizzo https://www.skypeforsip.com/ le aziende interessate possono fare richiesta per partecipare al test della versione beta di Skype for Sip.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -