Texas Hold'em on-line, con Gioco Digitale diventa legale anche in Italia

Texas Hold'em on-line, con Gioco Digitale diventa legale anche in Italia

Texas Hold'em on-line, con Gioco Digitale diventa legale anche in Italia

E' Gioco Digitale ad abbattere la frontiera italiana del poker on-line. Sotto il controllo dei Monopoli di Stato, Gioco Digitale sarà infatti il primo concessionario italiano a offrire nel nostro paese il poker online legale con premi in denaro, nella versione Texas Hold'em.

 

Da anni in Italia impazza la mania del poker on-line, in particolare della versione americana (quella con due carte in mano e cinque carte che man mano vengono scoperte sul tavolo, e che ogni giocatore può utilizzare per crearsi il punto). Ma fino ad oggi tutte le sale da poker in cui si poteva giocare a ‘soldi veri' erano straniere, in quanto in Italia non era considerato legale.

 

Con la conclusione di una fase sperimentale gratuita, durata diversi mesi, e che ha visto oltre 14 milioni di iscrizioni nei vari tornei organizzati, Gioco Digitale si appresta ad entrare nei computer degli italiani come il primo casinò virtuale dove si potrà giocare con denaro reale alla versione del poker più in voga in questi ultimi anni.

 

Si tratta di poker sportivo, e non di gioco d'azzardo: in pratica il giocatore sa già in partenza ciò che può perdere, e cioè la quota d'iscrizione (buy-in) al torneo. Il montepremi del torneo viene creato, infatti, in base alla somma delle iscrizioni raccolte.

Soddisfatto il Presidente di Gioco Digitalem Carlo Gualandri: "Siamo orgogliosi di essere i primi ad offrire una piattaforma di Poker online e di giochi di abilità con premi in denaro nel pieno rispetto della legalità e delle regolamentazioni italiane. Finalmente possiamo rispondere alle richieste dei tantissimi giocatori che ci hanno seguito nella fase sperimentale e che hanno dimostrato come anche in Italia il fenomeno del Poker online sia una realtà importante."

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per giocare con ‘soldi veri' è semplice: basta iscriversi a Gioco Digitale, scaricare il software (gratuito) dal sito internet ufficiale e utilizzare i classici strumenti bancari (bonifico, carta di credito, carta di credito ricaricabile ecc.) per poter effettuare versamenti e prelievi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -